30 anni di #sharingemotion!

13 ottobre 2017

Ottobre 1987, nel centro di Milano nasce Opinion Leader: l’agenzia di comunicazione integrata, capitanata da Alberto Vergani, che sin dalle origini dimostra una spiccata passione per le quattro ruote. Un mondo, quello dei motori, che da quel giorno guiderà sempre l’agenzia, condividendo con essa grandi valori.

immagini30anni

Dopo una partenza a tutto gas accanto ai più prestigiosi brand di motori come Marlboro, l’agenzia inizia a misurare le proprie capacità, intraprendendo anche altre strade: moda sportiva, servizi, tempo libero, food, fashion… nessun freno in fatto di creatività!

immagini30anni2

Con il piede sempre sull’acceleratore, l’agenzia raggiunge un altro importante traguardo: per oltre quindici anni si occupa infatti di telefonia. Omnitel, Vodafone e, non ultimo, H3g si affidano alla velocità, alla precisione e all’esperienza del team di Opinion Leader.

immagini30anni3

I tempi cambiano velocemente ma Opinion Leader non perde terreno. La comunicazione tradizionale viene affiancata da quella digital e corre sempre di più sui social; istantanea, veloce immediata… diventa “emozioni da condividere”!

immagini30anni4

Da quella mattina di ottobre del 1987 sono trascorsi 30 anni. 30  anni di creatività, lavori incredibili, sforzi e difficoltà. 30 anni di salite e discese, passioni, batticuori e sorrisi. 30 anni di #Sharingemotion!

immagini30anni5