Mission

Creare emozioni e coinvolgere gli opinion leader per comunicare le unicità di un brand.

Storia

Fondata nel 1987, Opinion Leader è, da sempre, un’agenzia di comunicazione integrata, specializzata nel target giovani adulti.

I nostri servizi

Marketing Strategies, Advertising, Below the line, Design & Branding, Media Buying, Sport Marketing, Relazioni Pubbliche, ufficio Stampa, Web Desing, Web & Social Network managing.

 

Network

Italian Partner of

icom-global-media-logo-dark-grey

www.icomagencies.com

I nostri 10 comandamenti

  • 1° Dedizione al cliente: ascoltiamo aggressivamente il cliente e cerchiamo di capire i bisogni e i problemi per il raggiungimento dei suoi abbiettivi. Nel seguirlo arriviamo alla dedizione totale.
  • 2° Umiltà: si impara tutti i giorni per tutta la vita da tutti.
  • 3° Semplicità: cominichiamo per farci capire e ci esprimiamo nel mondo più semplice possibile. Rimaniamo semplici dentro di noi, amici di noi stessi, curiosi di tutto, attenti alle opportunità e disposti a sbagliare. Anche il consumatore è d’accordo.
  • 4° Creatività concreta: il nostro lavoro è fatto al 50% di intuizione e al 50% di logica. Usiamo il cervello e nn solo lo stomaco. Chi lavora con noi si aspetta il massimo della precisione.
  • 5° Tecnologia: Crediamo nella tecnologia e nel suo continuo sviluppo quasi come fosse una religione. Chi si ferma è perduto.
  • 6° Velocità: non aspettiamo il momento giusto per fare le cose. L’unico momento giusto è adesso. La velocità, la puntualità e l’anticipazione fanno parte della gestione strategica dei nostri clienti.
  • 7° Autoironia: facciamo sul serio ma non ci prendiamo sul serio.
  • 8° Innamoramenti: trattiamo i lavori di piccola entità con la stessa cura che utilizziamo èer i lavori di grande entità. Veramente!
  • 9° Disciplina: siamo disciplinati, precisi e seri. Ma non severi, per questo ridiamo quando è possibile.
  • 10° Atleti economici: cerchiamo di rientrare nella definizione di “atleta economico” – concentrati, veloci, flessibili e amichevoli.