AL VIA IL CONCORSO “GENERAZIONE A” .

15 marzo 2014

Opinion Leader e Basf chiamano in campo gli studenti delle scuole di agraria con un contest di video e immagini.

“L’Agricoltore, il più grande lavoro sulla Terra”, concept centrale di tutta la comunicazione BASF 2013 è il tema scelto per stimolare la creatività degli studenti di Agraria. La sfida consiste nel rappresentare il topic attraverso una foto o un video: un modo originale per far emergere l’estro dei giovani e nello stesso tempo far conoscere, all’intera società, il loro punto di vista riguardo al lavoro nei campi. Insomma il processo di advocay e di senso di appartenenza pensata da BASF per questa stagione, arriva anche sui banchi di scuola per coinvolgere le prossime generazioni di agricoltori, ovvero tutti coloro che avranno nelle loro mani il futuro del Mondo. BASF, affiancata da una giuria di esperti, selezionerà entro i quattro progetti vincitori (due per la sezione fotografia e due per quella video) che permetteranno al proprio Istituto di scegliere tra una serie di beni per migliorare ed arricchire la struttura scolastica.

Per conoscere i nomi dei ragazzi più meritevoli www.ilpiugrandelavorosullaterra.it/concorso.php

Schermata 2014-12-15 alle 16.59.29 Schermata 2014-12-15 alle 16.59.45

 

OBIETTIVO
Coinvolgere in prima persona “gli Agricoltori” di domani in un contest  dal tema “L’Agricoltore, il più grande lavoro sull Terra”.

CREDITS

Art director: Ronny Pilla

Copywriter: Simona Melli

Direttore Creativo: Salvatore De Martino