ALFIERI & ST.JOHN TORNA A BRILLARE!

22 settembre 2016

Opinion Leader firma la creatività di rilancio del noto brand italiano di gioielli.

Alfieri&St.John, azienda che dal 1977 tiene alta la tradizione orafa italiana nel Mondo, torna in comunicazione e lo fa con un progetto creativo a 360°. Campagna stampa, catalogo, social, eventi, radio, tv… veicoleranno il nuovo messaggio “Ogni gioiello è una storia” studiato per il brand da Opinion Leader. 

Protagonisti della nuova immagine del brand, la splendida testimonial Gabriela Iliescu e la croce con diamanti della collezione 1977.

alfieristjohn_adv_def1

La nuova immagine di Alfieri&St.John, scattata dalla fotografa Nima Benati sarà pianificata sulle principali testate periodiche femminili del gruppo Rcs e Cairo, sia su stampa quotidiana con formati ad alto impatto e posizionamenti top. A cura dell’agenzia Opinion Leader anche lo sviluppo e la creazione di tutta l’immagine e i materiali BTL.

 

foto3 foto5 foto6foto7

 

Ad Opinion Leader è stata affidata anche la gestione dell’Ufficio Stampa e delle Public Relations Online/Offline. Nel piano strategico delle attività PR & Digital PR è grande importanza avranno canali social, con l’obiettivo di fare di Alfieri&St.John un riferimento d’immagine nel segmento gioielli in Italia e in Spagna, secondo mercato di riferimento.

 

foto8

 

 

Direzione creativa: Savio De Martino.
Account: Pia Manzi.
Copy: Simona Melli.
Art direction: Ronny Pilla e Andrea Tenderini.