Nolangroup Advertising 2014

11 giugno 2014
330x490_Nolan_N104-3

I piloti Nolangroup si fanno il selfie.

“Loveyourselfie” è il titolo della nuova campagna Nolangroup che cavalca l’irrefrenabile moda degli scatti selfie e che ha per protagonista gli storici testimonial del Gruppo, i piloti Marco Melandri e Carlos Checa. I due sono ritratti mentre si fanno un autoscatto con le loro moto e i loro nuovi caschi Nolan e X-lite.

330x490_Nolan_N104-2 330x490_Nolan_N104-1

Gli hashtag #loveyourselfie #nolangroup invitano il consumatore a farsi contagiare dalla selfie-mania: tutti possono divertirsi a scattare una foto con indosso i caschi del Gruppo e a condividerla poi sul web!

Il messaggio “loveyourselfie” è un gioco di parole che mette l’accento sul fatto che, chi ama se stesso, si protegge indossando sempre il casco.

La campagna è stata pianificata sulle principali testate di settore, ma anche su siti e Social Network.

 

OBIETTIVO
Ideare una campagna “attuale” che comunichi i nuovi prodotti della gamma e che si presti ad essere declinata anche sul web.

CREDITS

Art director: Gianfranco del Vicario e Andrea Tenderini.

Copywriter: Silvia Barlascini.

Direttore creativo: Salvatore De Martino.

Studio fotografico: Milagro.