La danza a chiare lettere!

17 ottobre 2011

Il marchio di abbigliamento per la danza “firma personalmente” la nuova creatività.

Segue il trend minimale introdotto la scorsa stagione, la nuova campagna Deha 2011 pensata da Opinion Leader. Ancora scatti in studio, ancora protagonisti gli abiti indossati dalla modella e ancora un elemento scenografico di grande impatto visivo. Sul set infatti, ad arricchire la scena, sono state introdotte le lettere che compongono il nome del brand in versione maxi! I quattro elementi sono stati modulati in modi differenti in ogni scatto così da creare fondi e profondità diverse. Una creatività, declinata sulla stampa e nel btl,  che non passa certo inosservata e che, più di qualsiasi altra, focalizza l’attenzione sul nome del brand!

Avd.indd Avd.indd

OBIETTIVO
Studiare la nuova campagna Deha non perdendo la connotazione moda già introdotta nel precedente creatività.
CREDITS

Art director: Alessia

Copywriter: Simona Melli

Direttore Creativo: Salvatore De Martino

Fotografo: Agnès Spaak

Modella: Teresa Baca