Italian Helmets!

18 luglio 2010

Italian Helmets!

 

Dalla collaborazione di 2 brand storicamente legati al Made in Italy nasce la collezione Fiat by Nolan, che propone una linea di caschi in tre diverse grafiche create appositamente per il modello Nolan N20 Traffic.

Nolan_N20_FIAT

Il modello Fiat 500 emoticon è un esplicito omaggio al modello “cult” della Fiat e al linguaggio dei giovani. Infatti. riproduce fedelmente il fronte e il retro della mitica Cinquecento. Nella confezione si trovano, inoltre, tanti diversi adesivi per personalizzare il proprio casco con la faccina preferita.
Una versione diversa, invece,  ispirata al mondo racing, riprende il logo Fiat che da alcuni anni colora le piste della MotoGP.
“In ogni versione dei caschi Fiat by Nolan compare sempre la bandiera italiana, un dettaglio importante a cui non abbiamo voluto rinunciare per sottolineare l’unicità di questa collezione. – ha dichiarato Alberto Vergani, presidente del Gruppo Nolan – Per Nolan Group, questo accordo rappresenta motivo di grande soddisfazione, perché da sempre sosteniamo l’importanza del Made in Italy”.

m-CnwuF_8BeUlyXbP-UEULw

CREDITS

Designer: Andrea Tenderini, Ronny Pilla.