A4_N94_PersonalHelmet

NOLANGROUP CAMPAGNA INTERNAZIONALE

16 febbraio 2009

Opinion Leader firma una creatività “molto personale”

 

Partendo dal concetto che i caschi del Gruppo Nolan sono così unici da rispondere alle più svariate esigenze, Opinion Leader ha ideato la campagna multi soggetto “My Personal Helmet”.

Il visual propone l’immagine di un casco “personalizzata” da una mano immaginaria che in pochi tratti racconta la personalità e le caratteristiche del prodotto, svelandone l’anima.

Al consumatore viene evocata la possibilità di poter disegnare con le proprie mani il suo casco ideale.

A4_N84_PersonalHelmet A4_N94_PersonalHelmet A4_N103_PersonalHelmet N20_Traffic-tasty R2_PersonalHelmet[2] RF2_PersonalHelmet copia X801rr_Legend_Perona#BD52A0

 

OBIETTIVO
Studiare una campagna internazionale incentrata sul prodotto.

CREDITS

Art director: Gianfranco del Vicario e Luca Battiston.

Copywriter: Silvia Barlascini e Roberto Pasquali.

Direttore creativo: Salvatore De Martino.