Nolangroup, un’Eicma in barba a TUTTI

10 novembre 2014

Durante la 72esima edizione di Eicma
Nolangroup ha presentato l’intera gamma 2015,
ma ha voluto puntare i riflettori sul nuovo N21. Opinion Leader ha ideato il concept di lancio e creato gli allestimenti dello Stand.

Nolan N21 strizza l’occhio a un nuovo target. Questo modello è infatti un demi-jet caratterizzato dalla qualità Nolan, ma con dettagli di stile provenienti dal mondo cafè racer, nuova tendenza del mercato motociclistico.

Eicma 2014 - Nolan N21

Eicma 2014 – Nolan N21

Opinion Leader ha ricreato all’interno dello stand Nolangroup, un ambiente tipicamente cafè racer grazie a due importanti collaborazioni: TpR Italian Factory che ha esposto la sua celebre “Too Much” e Bullfrog Barber Shop, il noto barbiere di Milano che propone l’atmosfera della classica barberia di un tempo.

Eicma 2015 NolanGroup

Eicma 2015 – Barber Shop Nolangroup

Gli ospiti hanno così potuto concedersi un’insolita pausa sedendosi su una classica sedia da barbiere anni ’50 e approfittando del servizio completo barba e baffi in stile vintage. E tra gli ospiti c’è stato anche qualcuno di molto speciale. Carlos Checa si è seduto sulla sedia di Bullfrog, ma sorpresa! A tenere forbice e pettine c’era Marco Melandri! Anche Niccolò Canepa e  Chaz Davies, hanno partecipato alla simpatica iniziativa.

Eicma 2015 Melandri Checa

Eicma 2015 – Melandri, Checa

E non solo barba e capelli! A movimentare lo stand Nolangroup, Opinion Leader , grazie a Franco Bobbiese, lo ha trasformato in uno studio televisivo per la registrazione della puntata speciale di Griglia di Partenza con tutte le novità del Salone.

Eicma 2014 Griglia di partenza

Eicma 2014 – Griglia di partenza

 

OBIETTIVO
 Comunicare il lancio della collezione di caschi Nolangroup 2015

CREDITS

Art director: Gianfranco del VIcario.

Copywriter: Silvia Barlascini.

Direttore creativo: Salvatore De Martino.