Orgogliosi di essere testimonial Nolangroup.

11 marzo 2016

Con Opinion Leader i piloti del brand diventano protagonisti della nuova campagna internazionale.

 

I piloti del Gruppo Nolan sono i primi ad essere orgogliosi di indossare un casco 100% made in Italy e a volerlo comunicare al pubblico.

Lo fanno nella nuova campagna “portrait” che li vede ritratti in uno scatto fotografico molto intenso con in mano un casco del brand e accompagnati da un messaggio che esprime chiaramente il loro motivo d’orgoglio.

X802RR_UC_2A4_N87_IT_Low

A4_X661_ET_Ok_IT_Hi

A4_X802RR_Ok_IT_Hi

A4_N53_Hi

Il concetto della creatività era stato anticipato nel catalogo prodotti 2016 che aveva sempre per protagonisti gli ambassador del Gruppo.

0004_Pagine-da-PortB#F7FBB7

0004_Pagine-da-PortB#F7FBB6

0004_Pagine-da-PortB#F7FB73

CREDITS

Art director: Gianfranco del Vicario.

Copywriter: Silvia Barlascini.

Direttore creativo: Salvatore De Martino.

Fotografo: Andrea Schiavina.