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Red is the new black!

12 aprile 2012

Il brand di calze fa ancora un passo avanti nel mondo del fashion grazie alla nuova creatività.

Dopo una prima fase di lancio “aggressiva”, per Red, brand di calze di grande stile, arriva il momento di comunicare come un vero e proprio marchio di moda. I toni della campagna si fanno più sofisticati e il messaggio veicolato invita gli uomini a cambiare il colore delle proprie calze e abbandonando il solito nero d’ordinanza. Tutto ciò che è nero e triste diventa rosso! La zebra a strisce bianche e rosse si afferma come uno dei simboli del marchio Red, che dato il successo della collezione uomo, aggiunge anche un soggetto destinato al pubblico femminile.

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OBIETTIVO
Presentare la calza Red come alternativa alla più classica calza nera. Avvicinare Red al mondo del fashion ed elevarne il percepito attraverso un trattamento “moda” molto pulito e raffinato.
CREDITS

Art director: Ronny Pilla

Copywriter: Simona Melli

Direttore Creativo: Salvatore De Martino

Fotografo: Cosimo Buccolieri