“SHAVE THE DATE” un evento con i baffi

15 giugno 2016

Come di rito allo scoccare della seconda settimana di giugno a Firenze, in occasione di Pitti Immagine Uomo, tornano protagoniste tutte le icone della moda e degli accessori con un sapore che sa di tradizione e stile inconfondibile. Così Proraso, Red-Sox Appeal e Nolan, tre brand simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo, hanno sancito una nuova alleanza per

celebrare il gentleman moderno, icona dell’ esposizione modaiola fiorentina, con un evento che ha festeggiato l’eleganza maschile e il buon gusto tricolore. Il 14 giugno questi tre “punti esclamativi” del Made in Italy hanno fatto squadra per dare vita ad un evento volto a celebrare lo stile del nuovo gentleman italiano e le sue passioni: moda, bellezza e motori. A fare da cornice a questo rendez-vous tutto italiano, un indirizzo esclusivo dove il tempo sembra essersi fermato: l’inimitabile barberia fiorentina Blues Barber Shop, animata per l’occasione con la musica dal vivo della “Simone di Maggio Rockabilly Trio”.

Ad arricchire il quadro, i centauri d’epoca della “Distinguished Gentleman’s Ride – Firenze”, ospiti speciali che hanno movimentato la serata con motori rombanti, barbe scultoree e abbigliamento da veri gentiluomini. L’alleanza fra i tre brand ha ricreato un’atmosfera d’altri tempi che ha saputo coccolare e divertire i propri ospiti con attività speciali: in un luogo

dove i numerosi invitati hanno potuto rifugiarsi per concedersi un’autentica esperienza di relax, affidandosi alla maestria dei professionisti della rasatura a regola d’arte, ascoltare buona musica dal vivo e ballare senza sosta.

Un’affinità elettiva naturale quella creatasi fra Proraso, Red-Sox Appeal e Nolan, che si è tradotta in un evento esclusivo, simbolo di un savoir-vivre condiviso, luogo di scambi spontanei ed espressione dei piaceri della dolce vita, con incontri inediti e spirito festoso.