LA COMUNICAZIONE FORMATO XXL DI GIOIAPURA.

Prosegue anche nel 2025 la strategia di comunicazione outdoor del brand, che conferma Opinion Leader come partner creativo.

Dopo un 2024 segnato dal ritorno in comunicazione su larga scala, GioiaPura conferma anche per quest’anno una strategia Out Of Home (OOH) strutturata e continuativa. Il leader nella gioielleria online in Italia prosegue così il percorso di rafforzamento della propria immagine e presenza sul territorio, attraverso una comunicazione diretta e distintiva.

A supportare GioiaPura nello sviluppo e nella realizzazione della strategia OOH è ancora una volta Opinion Leader. L’agenzia milanese ha già supportato il brand firmando le campagne outdoor del 2024 (soggetto istituzionale, Black Friday e Natale). Una collaborazione che si rinnova nella direzione della continuità creativa e della coerenza visiva.

Affissioni GioiaPura 2025: Mid Season Sales.

Sono dedicate ai tanto attesi Mid Season Sales, le prime affissioni dell’anno di GioiaPura. L’immagine studiata sarà pianifica a Milano, Roma,Torino, e coinvolgerà formati ad alta visibilità: maxi affissioni in punti strategici della città e video nella Metropolitina del capoluogo lombardo. Il concept grafico si mantiene in linea con l’identità sviluppata nel corso dell’ultimo anno. Messaggi essenziali, foto prodotto ad alto impatto e tanto giallo, colore istituzionale altamente riconoscibile sono gli ingredienti vincenti della comunicazione.

La campagna di aprile rappresenta il primo tassello di un piano di comunicazione OOH che accompagnerà GioiaPura per tutto il 2025.

Durante l’anno infatti sono previste uscite stagionali mirate e un piano media integrato in sinergia con le principali attivazioni digitali e retail.

Affissioni GioiaPura 2025