Benvenuti nel nuovo ventennio!

Benvenuti nel nuovo ventennio!

La pubblicazione dell’ultimo numero di Opinion Leader Magazine, è stato il pretesto per organizzare la festa che celebra il 33° compleanno dell’Agenzia.

Ancora una volta è stato l’Old Fashion, locale tra i più conosciuti dalla nightlife milanese, ad ospitare la presentazione del volume che apre il nuovo decennio, ideato, redatto e confezionato, come sempre, dal team di Opinion Leader.

Con un parterre di oltre 200 invitati, l’evento intitolato “Benvenuti nel nuovo millennio!” verrà archiviato tra quelli meglio riusciti di sempre.

Ai comandi della consolle, il dj resident si è alternato con Marco Comollo di Radio 105 e Marco Melandri che, appeso il casco al chiodo, ha intrapreso una nuova carriera sportiva cimentandosi nelle gare e-bike.

Tanti i volti noti intervenuti. Tra amici, clienti, personaggi del mondo dello spettacolo, esponenti della finanza, soubrette e show girl, vogliamo citare Vincenzo Novari, fresco di nomina quale A.D. del comitato organizzativo Olimpiadi Milano-Cortina 2026, la bellissima Madalina Ghenea, modella e attrice, Giorgio Restelli, Direttore risorse artistiche Mediaset, il “sempreverde” Guido Bagatta, che non ha bisogno di presentazioni e, non ultimo, Ezio Scirea, uno tra i 45 Wealth Advisor di Banca Mediolanum.

Una piacevole serata che ha concesso un momento di respiro a tutti i componenti dell’agenzia, sempre sul “pezzo” e al servizio dei tanti clienti che si sono affidati ai servizi e al lavoro di una realtà consolidata.