03 Giu Beppe Sala festeggia il suo compleanno al Padiglione del Kuwait.
Beppe Sala festeggia il suo compleanno al Padiglione del Kuwait.
Il Commissario Unico Delegato del Governo per Expo Milano 2015 e Amministratore Delegato di Expo 2015 S.p.A. visita il padiglione dell’emirato nel giorno del suo compleanno accolto dal Director Kuwait Pavilion Media Team.
Expo Milano – Giovedì 28 maggio il padiglione del Kuwait ha avuto l’onore di ospitare Giuseppe Sala, Il Commissario Unico Delegato del Governo per Expo Milano 2015 e Amministratore Delegato di Expo 2015 S.p.A.
Il Dott. Sala ha visitato il padiglione accompagnato dal Dott. Mohammad Al Baddah, Director Kuwait Pavilion Media Team, che ha illustrato le innovazioni tecnologiche che hanno trasformato il paese da arido deserto alla fiorente, evoluta e eco-sostenibile nazione che è oggi.
Dopo la visita, il Dott. Sala ha espresso alcune considerazioni sull’andamento dell’esposizione universale e sulla sua valenza sociale “ Il 70% dei visitatori di Expo sono italiani. Il Padiglione del Kuwait è una bella opportunità per un gran numero di persone di conoscere meglio questo fantastico Paese. I biglietti venduti sono molti, il trend positivo continua ogni giorno. I visitatori sono molto soddisfatti, vediamo la gioia nei loro volti, le persone che vengono a Expo sono contente di partecipare a questo grande evento.”