L’eleganza maschile ha un’arma in più.

L’eleganza maschile ha un’arma in più.

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Il Calzificio Rede Paolini, lancia sul mercato un nuovo brand di grande eccellenza stilistica: RED-SOX!

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Rede, azienda storica italiana attiva dal 1938, abbandona la GDO per collocarsi in una fascia di mercato alta e per farlo crea un nuovo ed esclusivo brand: RED-SOX! Nato dall’elisione dell’ultima lettera del brand “madre”, il nome Red offre immediatamente lo spunto per la definizione di uno dei fattori che diverranno fondamentali per lo sviluppo della nuova identità: il colore rosso.

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La creatività tinge anche il prodotto, creando il capo iconico del marchio: la calza rossa protagonista di una campagna stampa e un catalogo ad alto contenuto… di “sox appeal”. Rede, con questo nuovo brand, cambia la destinazione d’uso della calza, che da anonimo accessorio del guardaroba maschile, diventa un’arma di seduzione; un vero e proprio capo di abbigliamento con cui sbizzarrirsi, giocare e persino… osare!

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[toggle active=”true” title=”OBIETTIVO”] Lanciare il nuovo brand Red del calzificio Rede, attraverso un’immagine forte e inaspettata. [/toggle]

[toggle title=”CREDITS”]

Art director: Gianfranco del Vicario

Copywriter: Salvatore De Martino

Direttore Creativo: Salvatore De Martino

Fotografo: Luca Maresca

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