La danza a chiare lettere!

La danza a chiare lettere!

[divider line=”true”]

Il marchio di abbigliamento per la danza “firma personalmente” la nuova creatività.

[divider line=”true”]

Segue il trend minimale introdotto la scorsa stagione, la nuova campagna Deha 2011 pensata da Opinion Leader. Ancora scatti in studio, ancora protagonisti gli abiti indossati dalla modella e ancora un elemento scenografico di grande impatto visivo. Sul set infatti, ad arricchire la scena, sono state introdotte le lettere che compongono il nome del brand in versione maxi! I quattro elementi sono stati modulati in modi differenti in ogni scatto così da creare fondi e profondità diverse. Una creatività, declinata sulla stampa e nel btl,  che non passa certo inosservata e che, più di qualsiasi altra, focalizza l’attenzione sul nome del brand!

Avd.indd Avd.indd

[toggle active=”true” title=”OBIETTIVO”] Studiare la nuova campagna Deha non perdendo la connotazione moda già introdotta nel precedente creatività. [/toggle]

[toggle title=”CREDITS”]

Art director: Alessia

Copywriter: Simona Melli

Direttore Creativo: Salvatore De Martino

Fotografo: Agnès Spaak

Modella: Teresa Baca

[/toggle]

Tags:
,