17 Ott La danza a chiare lettere!
[divider line=”true”]
Il marchio di abbigliamento per la danza “firma personalmente” la nuova creatività.
[divider line=”true”]
Segue il trend minimale introdotto la scorsa stagione, la nuova campagna Deha 2011 pensata da Opinion Leader. Ancora scatti in studio, ancora protagonisti gli abiti indossati dalla modella e ancora un elemento scenografico di grande impatto visivo. Sul set infatti, ad arricchire la scena, sono state introdotte le lettere che compongono il nome del brand in versione maxi! I quattro elementi sono stati modulati in modi differenti in ogni scatto così da creare fondi e profondità diverse. Una creatività, declinata sulla stampa e nel btl, che non passa certo inosservata e che, più di qualsiasi altra, focalizza l’attenzione sul nome del brand!
[toggle active=”true” title=”OBIETTIVO”] Studiare la nuova campagna Deha non perdendo la connotazione moda già introdotta nel precedente creatività. [/toggle]
[toggle title=”CREDITS”]
Art director: Alessia
Copywriter: Simona Melli
Direttore Creativo: Salvatore De Martino
Fotografo: Agnès Spaak
Modella: Teresa Baca
[/toggle]