21 Nov NUOVO “ELETTRIZZANTE” INCARICO PER OPINION LEADER.
Car Mobility sceglie l’esperienza e la passione dell’agenzia milanese per l’espansione in Italia delle auto del Gruppo DongFeng.
Novembre – Car Mobility, importatore esclusivo italiano dei brand Dongfeng, Voyah e M-Hero per crescere e per aumentare la Brand awareness si è affidata ad Opinion Leader. L’agenzia di comunicazione milanese, con una forte expertise nell’automotive, si occuperà delle attività di ufficio stampa e digital PR delle note auto cinesi.
L’agenzia milanese è già “carica” per partire…
Presentati Salone di Torino, i brand del gruppo stanno rapidamente costruendo la loro presenza sul mercato. Nel primo trimestre del 2025 si prevedere che la rete di vendita crescerà fino a 35 concessionari. Da qui… la scelta di farsi affiancare da un’agenzia di comunicazione strutturata e con un forte background nell’automotive come Opinion Leader.
“Opinion Leader rappresenta un connubio unico di esperienza (37 anni) nelle relazioni pubbliche e passione per il settore automotive. Con la sua capacità strategica e creativa saprà aiutarci a valorizzare e amplificare la notorietà di Dongfeng in Italia. ” Ha dichiarato Bruno Mafrici, CEO di Car Mobility e DF Italia. “Car Mobility e DF Italia portano sul mercato italiano prodotti che hanno già suscitato un notevole interesse – ha ggiunto. Siamo certi che il 2025 vedrà Dongfeng, Voyah e M-Hero tra le novità più dirompenti del panorama automotive italiano”
Destinazione…. notorietà e desiderabilità!
L’agenzia milanese, attraverso la definizione di una strategia di comunicazione e marketing, è pronta ad accedere i riflettori sui brand del gruppo Car Mobility. Nello specifico Opinion Leader curerà le PR e Digital PR di Car Mobility e dei brand che importa in esclusiva in Italia. Massima attenzione al mondo dei content creators, puntando così ad avere un posizionamento forte e dirompente anche tra le nuove generazioni.
“La partnership con Opinion Leader segna una tappa importante per Dongfeng in Italia. Abbiamo grandi ambizioni in termini di awareness e penetrazione nel mercato. Ma siamo certi che, insieme riusciremo a posizionare i nostri brand tra le novità più rilevanti per il pubblico italiano. Il mercato, dagli operatori ai consumatori finali, sta già dimostrando grande interesse per la nostra ampia gamma di prodotti. Con Opinion Leader lavoreremo per costruire e consolidare un’immagine di marca forte e distintiva.” – Ha dichiarato Guido Bonarelli, Direttore Marketing e Comunicazione di Dongfeng, Voyah e M-Hero per l’Italia.