OPINION LEADER È IL NUOVO UFFICIO STAMPA DI EMMEDICIOTTO

EmmeDiciotto, storico Brand italiano di prodotti professionali per capelli insieme al suo VisionHair Mauro Sopranzetti, si affida all’esperienza maturata negli anni nel settore beauty della Hybrid Agency Opinion Leader. L’agenzia milanese, che da oltre 30 anni offre servizi di comunicazione integrata, si occuperà delle PR e delle Digital PR del Brand di Senigallia con l’obiettivo di ampliare il target di riferimento.

Attualmente EmmeDiciotto è leader nel B2B e grazie a questa nuova sinergia con Opinion Leader sarà in grado di raggiungere in modo significativo anche un target più ampio e focalizzare la propria comunicazione verso il B2C. Con questo obiettivo, Opinion Leader si occuperà anche di una Social Strategy che metterà in risalto la professionalità del Brand, la qualità e l’ampia gamma di prodotti elemento differenziante di EmmeDiciotto.

Uno degli elementi della strategia che Opinion Leader metterà in campo vedrà come protagonista le Digital Activations, attraverso campagne di seeding e instant seeding rivolte a talent, creator e vip. Opinion Leader, agenzia pioniera in questa tipologia di attività, vanta un ampio database che copre ogni tipologia di categoria, caratteristica che la contraddistingue e la rende leader nel settore.

Focus della comunicazione saranno i prodotti, ma anche la figura del suo fondatore: Mauro Sopranzetti, che è l’anima dell’azienda. La comunicazione di oggi ha infatti bisogno di persone reali e figure professionali per cominciare e per costruire un rapporto di fiducia con il consumatore.

“Sono molto felice di aver scelto Opinion Leader come agenzia per intraprendere insieme questo percorso di crescita. Sono certo che grazie a questa nuova sinergia saremo in grado di comunicare i punti di forza che da sempre ci contraddistinguono come la qualità e l’ampia scelta di prodotti che da 15 anni offriamo ai nostri rivenditori, parrucchieri e consumer” – ha detto Mauro Sopranzetti, fondatore e VisionHair di EmmeDiciotto