14 Apr OROCASH CONTINUA AD “INVESTIRE” SU GIORGIO MASTROTA.
L’amato volto televisivo si conferma testimonial del numero uno dei compro oro.
Gennaio 20205 – OroCash, leader nella compravendita di oro e argento, continuerà a raccontare i propri valori e servizi attraverso l’immagine, carismatica e famigliare di Giorgio Mastrota.
Testimonial del brand dal 2021, Giorgio si è rivelato negli anni un personaggio vincente. Mastrota infatti porta con sé un’energia positiva che si sposa perfettamente con i valori di affidabilità, trasparenza e vicinanza al cliente, di OroCash. Giorgio è un volto autorevole nel mondo delle vendite ma sopratutto è un grande comunicatore che ha dimostrato di sapersi far capire davvero da tutti… anche dai marziani. Ecco perché è stato riconfermato come “commesso” OroCash anche per tutto il 2025.
I nuovi scatti istituzionali.
Opinion Leader ha studiato i nuovi scatti istituzionali con protagonista Giorgio Mastrota che verranno utilizzati per costruire uno storytelling puntuale su tutti i canali OroCash. Il progetto fotografico mira a rappresentare la varietà e la versatilità dei servizi offerti dal leader dei compro oro; per vendere il vecchio oro, per investire nel bene rifugio per eccellenza, ma anche per avere liquidità immediata per una vacanza o per trovare il regalo per San Valentino e di Natale… . Dai social, al BTL, fino ai materiali OOH, il sorriso del “commesso” Giorgio racconterà al grande pubblico la leadership di OroCash.


Ma Giorgio non sarà sempre solo…
In alcuni scatti, ad affiancare Mastrota, ci sarà anche Mr. Lingotto, la mascotte del Gruppo GensAurea S.p.A. Il risultato è una coppia di grande valore; due testimonial fortissimi e fortemente riconoscibili capaci di rendere OroCash unico ed inimitabile rispetto ai competitor!
