OROCASH CONTINUA AD “INVESTIRE” SU GIORGIO MASTROTA.

L’amato volto televisivo si conferma testimonial del numero uno dei compro oro.

Gennaio 20205 – OroCash, leader nella compravendita di oro e argento, continuerà a raccontare i propri valori e servizi attraverso l’immagine, carismatica e famigliare di Giorgio Mastrota.

Testimonial del brand dal 2021, Giorgio si è rivelato negli anni un personaggio vincente. Mastrota infatti porta con sé un’energia positiva che si sposa perfettamente con i valori di affidabilità, trasparenza e vicinanza al cliente, di OroCash. Giorgio è un volto autorevole nel mondo delle vendite ma sopratutto è un grande comunicatore che ha dimostrato di sapersi far capire davvero da tutti… anche dai marziani. Ecco perché è stato riconfermato come “commesso” OroCash anche per tutto il 2025.

I nuovi scatti istituzionali.

Opinion Leader ha studiato i nuovi scatti istituzionali con protagonista Giorgio Mastrota che verranno utilizzati per costruire uno storytelling puntuale su tutti i canali OroCash. Il progetto fotografico mira a rappresentare la varietà e la versatilità dei servizi offerti dal leader dei compro oro; per vendere il vecchio oro, per investire nel bene rifugio per eccellenza, ma anche per avere liquidità immediata per una vacanza o per trovare il regalo per San Valentino e di Natale… . Dai social, al BTL, fino ai materiali OOH, il sorriso del “commesso” Giorgio racconterà al grande pubblico la leadership di OroCash.

OROCASH CONTINUA AD “INVESTIRE” SU GIORGIO MASTROTA!: 
Giorgio e le vacanze OroCash.
Giorgio e le vacanze OroCash.
OROCASH CONTINUA AD “INVESTIRE” SU GIORGIO MASTROTA!: Soggetto Natale.
Soggetto Natale.

Ma Giorgio non sarà sempre solo…

In alcuni scatti, ad affiancare Mastrota, ci sarà anche Mr. Lingotto, la mascotte del Gruppo GensAurea S.p.A. Il risultato è una coppia di grande valore; due testimonial fortissimi e fortemente riconoscibili capaci di rendere OroCash unico ed inimitabile rispetto ai competitor!

Giorgio Mastrota e Mr. Lingotto
Tags:
,