12 Ott REDE, da 75 anni un passo avanti!
[divider line=”true”]
Rede, leader della calzetteria italiana, celebra un importante traguardo con un evento esclusivo.
[divider line=”true”]
L’azienda di Parabiago, ripercorre la storia del brand con un vero party celebrativo: 75 anni di storia, a cavallo tra due secoli, che 3 generazioni hanno costruito con le stesse basi di sempre legate alla tradizione. Perché il Made in Italy, è l’essenza del successo del marchio Rede che, di stagione in stagione, presenta collezioni di qualità, eleganza e stile.
“Palcoscenico” dell’evento, il ricercatissimo Excelsior di Milano, l’esclusivo Concept Store dove è possibile acquistare i prodotti del nuovo marchio Red. Per l’occasione è stata presentata al pubblico una speciale calza limited edition, realizzata con un prezioso filato d’oro. Ad arricchire ulteriormente l’intero piano dell’Excelsior adibito all’evento, una serie di immagini delle nuova collezione Red scattata a New York dal giovane fotografo Manfredi Gioacchini e presenti anche nel mini catalogo realizzato e in esclusiva per l’occasione. All’evento hanno partecipato tantissimi ospiti illustri, giornalisti, volti noti della moda e fashion blogger che già hanno scelto lo stile inconfondibile di Red, come Filippo Fiora, di The Three F, che per la stagione A/I 2013-2014, ha siglato un accordo con il marchio.
[toggle active=”true” title=”OBIETTIVO”] Celebrare 75 anni di storia aziendale e presentare i progetti e le collaborazioni future pensare per il nuovo marchio REDE. [/toggle]
[toggle title=”CREDITS”]
Art director: Ronny Pilla
Copywriter: Simona Melli
Direttore Creativo: Salvatore De Martino
Ufficio Stampa: Francesca Andreoni, Marta Lamanna
[/toggle]