È UN MOMENTO D’ORO PER GENS AUREA.

È UN MOMENTO D’ORO PER GENS AUREA.

I due brand, OroCash e Luxuryzone si preparano ad un picco di visibilità.

Dopo aver chiuso il 2020 con un fatturato di oltre 121 Mio di euro e aver ufficializzato con orgoglio l’acquisizione di 34 punti vendita SuperEfectivo nella Penisola Iberica, il Gruppo si prepara ad avviare un importante piano di investimenti pubblicitari.
Da pochi giorni si sono concluse, infatti, le riprese di una serie di telepromozioni multisoggetto di OroCash e Luxury Zone. Ad accompagnare il grande pubblico alla scoperta dei servizi offerti dei due marchi, un amatissimo personaggio della televisione. Oltre alla programmazione sulle tv locali e nazionali in arrivo ad Aprile, per i prossimi 12 mesi sono previsti anche un piano digital sulle pagine social dei brand e una massiccia pianificazione stampa nella maggiori città italiane e sulle principali testate.

Curiosi di conoscere le novità OroCash e Luxuryzone? Stay tuned!