UNA CAMPAGNA CHE ROMPE LE REGOLE.

UNA CAMPAGNA CHE ROMPE LE REGOLE.

[divider line=”true”]

STONEX esordisce con una creatività fuori dagli schemi.

 

Il Giornale

[divider line=”true”]

“Rompi le regole” è il claim della campagna pubblicitaria pensata da Opinion Leader per il secondo smartphone di casa Stonex, azienda già leader nella progettazione e produzione di strumenti di rilevamento ad alta precisione.

Protagonista della creatività è STX S, lo smartphone che racchiude in sé tutta l’expertise della tecnologia Stonex.

Il concept creativo del “very smart” viene valorizzato da una campagna di rottura che esalta il prodotto come una valida alternativa alle mode del momento, mettendo l’accento anche sul’imbattibile prezzo di vendita.

 

[toggle active=”true” title=”OBIETTIVO”] Trasmettere un messaggio forte per il mercato comunicando il prodotto come un’alternativa intelligente agli smartphone del momento. [/toggle]

[toggle title=”CREDITS”]

Art director: Alessia Pastori.

Copywriter: Silvia Barlascini.

Direttore creativo: Salvatore De Martino.

 

[/toggle]

Tags:
,