Una campagna da campioni

Una campagna da campioni

[divider line=”true”]

In testa ai grandi delle due ruote con Nolagroup e Opinion Leader

  [divider line=”true”]

 

 

La campagna stampa firmata Opinion Leader è stata pensata per celebrare gli emozionanti successi dei due piloti del Gruppo, Jorge Lorenzo e Casey Stoner, ancora in testa alle classiche della 250 e della MotoGp.

La creatività enfatizza, inoltre, il legame dei due brand (Nolan e X-lite) e sottolinea le similitudini tra i due giovani piloti, entrambi talentuosi e determinati.

La pagina è pianificata sulla quarta di copertina della Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera.

 

[toggle active=”true” title=”OBIETTIVO”] Celebrare le vittorie su pista dei piloti portabandiera del Gruppo. [/toggle]

[toggle title=”CREDITS”]

Art director: Gianfranco del Vicario.

Copywriter: Silvia Barlascini.

Direttore creativo: Salvatore De Martino.

PAG.GEMELLI DIVERSI