Opinion Leader celebra i 30 anni con Marco Melandri

Operazione speciale per l’agenzia di comunicazione Opinion Leader che celebra i suoi 30 anni con una grafica speciale del casco di Marco Melandri.

Tris

1987-2017 Opinion Leader, agenzia di comunicazione, celebra quest’anno i suoi 30 anni di attività e, per farlo, ha dato vita a un’operazione speciale in due fasi: una, a sorpresa, che verrà svelata tra qualche settimana e la prima che vede indossare da Marco Melandri un casco speciale per la gara del Mondiale Superbike di Jerez de la Frontera (sabato 21 e domenica 22 ottobre).
Sulla calotta del casco, oltre alle scritte celebrative, sono ben visibili le caricature di Alberto Vergani, presidente di Opinion Leader e manager del pilota. Immagini che rimandano a momenti che hanno segnato la storia dell’agenzia: Vergani in posa con Megan Gale per l’allora Omnitel, Vergani con Ivan Capelli, e ovviamente Vergani con Marco Melandri e Carlos Checa, piloti da lui seguiti nel corso dell’intera carriera.
Con questa operazione, Opinion Leader porta il proprio brand su un palcoscenico internazionale, come quello del campionato Mondiale Superbike, e mette in risalto la sua expertise ed influenza nel mondo dei motori. Ufficio stampa, Digital PR, campagne ADV, Social Media Management, Opinion Leader è un’agenzia di comunicazione che negli anni ha saputo crescere seguendo le esigenze del mercato, ma senza dimenticare che sono le sinergie tra mondi diversi a portare a grandi risultati. Per questo negli anni è stata scelta da clienti di settori così diversi e tutt’ora spazia dai motori, ai gioielli, all’entertainment fino alla moda.

“Opinion Leader è storicamente legata al mondo dei motori e con questa operazione abbiamo voluto dedicarci un regalo di compleanno UNICO che mostra tutta la nostra forza e la capacità di ideare operazioni di comunicazione in grado di raggiungere un pubblico internazionale” ha detto Alberto Vergani, Presidente di Opinion Leader.
“Sono contento che Alberto mi abbia chiesto di realizzare questo casco, perché Opinion Leader è l’agenzia di comunicazione che è sempre stata al mio fianco e ha saputo darmi consigli utili per gestire la mia carriera, e recentemente, anche per lanciare il mio e-commerce (www.motowide.com)” ha dichiarato invece Marco Melandri.