03 Mar Conferenza stampa Nolangroup: numeri e piloti.
NolanGroup cambia proprietà e convoca una conferenza stampa per illustrare i piani del nuovo assetto societario.
Giovedì 13 febbraio, nelle sale del Four Season Hotel di Milano, alla presenza della stampa specializzata (settore finanziario e automotive), NolanGroup ha indetto una conferenza stampa per rendere noto il nuovo assetto societario e, al contempo, illustrare i progetti in programma nel medio e lungo termine.
Davanti alle telecamere di Sky (che ha seguito l’evento in diretta), di RAI e Mediaset, l’A.D. Enzo Panacci ha esposto il programma definito dalla nuova proprietà del gruppo.
Gli obiettivi finanziari della 2Ride Holding sono molto chiari: portare il fatturato dagli attuali 140 milioni di euro ai 200 entro la fine del 2024.
Presenti alla conferenza anche i due piloti di punta sponsorizzati dalla Casa Italiana, Danilo Petrucci e Alex Rins, di ritorno dai test MotoGP a Sepang, in Malesia, che hanno sottolineato qualità e bontà dei prodotti Nolan/X-lite.
“Uso caschi X-lite dal 2015…”, ha detto Danilo “…non ho mai avuto problemi con loro. Il motociclismo è uno sport pericoloso, non è come suonare il pianoforte. La sicurezza è importante… il casco deve essere di qualità elevata, perché poi la testa ce la metto dentro io e sono io che la sbatto in terra!”.
L’evento, organizzato dal team di Opinion Leader, ha ottenuto un forte ritorno mediatico sia sulla carta stampata sia sul web.