20 Lug Opinion Leader vince la gara e firma la nuova campagna STEF.
La relazione con il cliente come strategia della nuova comunicazione.
Chi ha detto che la comunicazione di un brand che si occupa di refrigerazione debba essere gelida? È stato proprio con l’idea di scaldare l’immagine aziendale e di parlare con un tono diretto e coinvolgente, che Opinion Leader ha conquistato STEF. L’agenzia milanese si è aggiudicata la gara indetta dall’azienda con una campagna multisoggetto che vede protagonisti i loro clienti: responsabili della logistica, ristoratori, produttori alimentari… si sono fatti portavoce dell’eccellenza del servizio offerto dall’azienda leader nel settore del trasporto e della logistica a temperatura controllata. “Il nostro successo dipende dalla soddisfazione dei nostri clienti; è per questo che abbiamo deciso di far raccontare a loro le motivazioni per cui ci hanno scelto.” – hanno commentato in azienda, appoggiando appieno la campagna proposta da Opinion Leader.
On air da giugno, i cinque soggetti adv saranno pianificati sulle principali riviste e siti di settore.
CREDITS
Art director: Andrea Tenderini.
Copywriter: Simona Melli.
Fotografo: Andrea Schiavina.