SI ACCENDONO I MOTORI: KSR GROUP SCEGLIE OPINION LEADER

L’hybrid agency è il nuovo ufficio stampa di KSR Group. L’azienda austriaca sviluppa e produce marchi storici e innovativi nel panorama motociclistico mondiale, tra cui NIU, Brixton, Motron, Malaguti, Lambretta e Italjet.

Opinion Leader dà il benvenuto a KSR Group, azienda austriaca di caratura globale nel comparto della mobilità. Il Gruppo rappresenta uno dei principali importatori e produttori di veicoli a due ruote in Europa, con oltre 60.000 unità vendute all’anno. KSR Group vanta un’ampia gamma di modelli, con nomi di prestigio e fascino per gli appassionati di scooter e moto, come NIU (leader nel mercato della mobilità elettrica in Italia), Brixton, Motron, Malaguti, Lambretta e Italjet.

Lo scooter elettrico NIU NQi GTS

Qualità, innovazione e stile

Forte di un’esperienza di 35 anni nel mondo automotive e lifestyle, Opinion Leader si occuperà delle PR e delle Digital PR di KSR Group. L’obiettivo? Espandere il target di riferimento e aumentare la Brand Awareness dell’azienda di Krems (qui il sito ufficiale), facendo leva sulla qualità, sull’innovazione e sullo stile dei suoi prodotti. Sono questi gli elementi di spicco che caratterizzano KSR Group, presente nei mercati di ben 60 Paesi e proprietario di 6 sedi in Europa con oltre 200 dipendenti complessivi.

La naked Brixton Crossfire 500

#EssereOpinionLeader

L’agenzia firmerà anche la Social Strategy del Marchio. Opinion Leader è pioniera in questo genere di attività e offre un ampio team di contatti, tra VIP, influencer, talent e YouTuber, in grado di raggiungere ogni tipologia di target. Oltre ai classici test ride riservati alla stampa specializzata e a quella extra settore, l’agenzia proporrà scooter e moto del brand austriaco a una serie di personaggi per la realizzazione di contenuti ad hoc. KSR Group ha dunque deciso integralmente di #EssereOpinionLeader.