A EICMA 2022 CON OPINION LEADER

L’agenzia ha accompagnato Brixton, Malaguti e NIU alla 79esima edizione di EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori. Gli stand dei 3 Brand sono stati avvolti da un’energia che Opinion Leader alimenta e condivide grazie a un’esperienza unica.

Sharing Emotions: da 35 anni questo è il mantra di Opinion Leader e per averne prova non c’è evento migliore dell’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori (EICMA). Nel corso della sua lunga storia, più volte l’agenzia si è trovata a “trasferire” parte del proprio ufficio stampa nei padiglioni milanesi di EICMA. In occasione dell’edizione 2022 Opinion Leader ha coordinato e gestito le Pr di Brixton Motorcycles e Malaguti (entrambi Brand del Gruppo KSR) e di NIU, leader mondiale della mobilità elettrica su due ruote.

Le maggiori testate del settore

I Pr di Opinion Leader hanno agito con puntualità invitando le maggiori testate italiane e straniere del settore motociclistico agli stand Brixton, Malaguti e NIU. Le presentazioni delle nuove motociclette sono così state animate e partecipate, ben oltre i momenti ufficiali di “speech”. L’agenzia ha inoltre permesso ai vertici dei tre Brand di essere intervistati dalle varie testate durante le giornate riservate alla stampa, che hanno richiamato oltre 6.900 professionisti (38% stranieri) tra giornalisti, influencer, tecnici e addetti alla comunicazione.

Una copertura a 360 gradi

La presenza di Brixton, Malaguti e NIU a EICMA 2022 ha trovato ampia eco anche sui Social, grazie ai post pubblicati dagli influencer più in target attivati dall’hybrid agency. I Pr di Opinion Leader hanno inoltre indirizzato l’attenzione degli addetti ai lavori all’esterno dei padiglioni, dove, presso l’area test ride, NIU ha permesso al pubblico di provare i propri veicoli a zero emissioni.

Dedizione, professionalità e competenza

Non solo. Opinion Leader ha affiancato il personale Brixton, Malaguti e NIU nel fornire informazioni sui nuovi modelli a tutti i visitatori. Lo staff dell’agenzia non si è dunque sottratto nel sostenere in prima persona l’elettrizzante gestione di uno stand, con dedizione, professionalità e competenza: altre parole che da sempre fanno parte del vocabolario di Opinion Leader.

VEDI ANCHE:

“Si accendono i motori: KSR Group sceglie Opinion Leader”

“Brixton Motorcycles Press Event: in sella con Opinion Leader”

“Nolangroup a EICMA 2019”

“Nolangroup, un’EICMA in barba a tutti”