28 Giu LUXURY ZONE E GURU, UN’IDEA COLORATA
Opinion Leader ha organizzato “il matrimonio” tra Luxury Zone, il brand di gioielli del Gruppo Gens Aurea, e GURU, in occasione della nascita della collezione “Margherita”.
Nella sua lunga esperienza Opinion Leader ha più volte accompagnato i clienti in entusiasmanti operazioni di CoMarketing e CoBranding, tra brand di settori molto diversi. L’ultimo in ordine di tempo? La collezione di gioielli “Margherita”, nata dalla partnership tra Luxury Zone, brand del Gruppo Gens Aurea, il più grande stakeholder nel settore dell’oro e dei preziosi, e GURU, marchio fashion famoso a partire dagli anni 2000 con il logo della margherita.
Matrimonio creativo
La collezione di gioielli, denominata “Margherita” in omaggio, appunto, al celebre logo GURU, include, tra gli altri, orecchini, collane, anelli e bracciali. In occasione del lancio, i creativi di Opinion Leader hanno realizzato il catalogo della collezione: immagini e testi in grado di esprimere tutta la spensieratezza e l’ottimismo della favola di GURU, ma anche l’artigianalità, il design grintoso e lo stile 100% Made in Italy di Luxury Zone.
Un gruppo multi-branding nel portfolio di Opinion Leader
L’operazione Luxury Zone-GURU si inserisce in un’ampia collaborazione che Opinion Leader porta avanti da 7 anni con Gens Aurea. Il Gruppo, che rappresenta il più grande stakeholder nel settore dell’oro e dei preziosi. È presente in 5 Paesi (Italia, Spagna, Svizzera, Portogallo e Repubblica di San Marino) e ha un fatturato annuo di 200 milioni di euro. Tutti gli 8 Brand del Gruppo Gens Aurea (Luxury Zone, OroCash, Alfieri & St.John, Aurea Invest, Pegno Sicuro e, in Spagna, OroCaja, OuroCaixa e Super Efectivo) fanno parte del portfolio di Opinion Leader.
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