AL BULGARI HOTEL PER CELEBRARE IL CRONOGRAFO BULGARI / DUCATI – LIMITED EDITION

Opinion Leader è stata scelta da Ducati per coinvolgere VIP, giornalisti e influencer in occasione della presentazione del “Bulgari Aluminium Chronograph Ducati Special Edition”: il cronografo nato dalla sinergia tra la Casa di Borgo Panigale e Bulgari.

Giovedì 7 luglio 2022 a Milano si è svolto un evento esclusivo per celebrare una speciale sinergia. Ducati e Bulgari, simboli dell’eccellenza italiana nel mondo, hanno presentato il nuovo elegante orologio sportivo: il Bulgari Aluminium Chronograph Ducati Special Edition. Cornice della serata è stata la suggestiva location dei giardini del Bulgari Hotel.

Il colore del quadrante e i 3 contatori del nuovo cronografo limited edition si ispirano alle Rosse di Borgo Panigale

La trasversalità dell’hybrid agency

Opinion Leader è abituata a creare e vivere momenti glamour ed offre un consolidato know-how sia in ambito motoristico, sia nel mondo della moda. Inoltre quando i settori si contaminano, come in questo caso, l’hybrid agency mette in campo la sua peculiare trasversalità, maturata in 35 anni di storia, per condividere emozioni inedite. Ducati ha così incaricato Opinion Leader di selezionare il prestigioso parterre della serata. L’obiettivo? Coinvolgere una serie di VIP, giornalisti e influencer. Gli invitati hanno potuto apprezzare l’eccezionale cronografo, ma anche le iconiche moto Ducati posizionate nel lussuoso giardino del Bulgari Hotel.

Una delle iconiche moto esposte nell’ambiance fashion dei giardini del Bulgari Hotel di Milano

La guest star dalla MotoGP

Guest star della serata è stato Pecco Bagnaia, pilota ufficiale del Ducati Lenovo Team in MotoGP. Il centauro torinese ha ricevuto uno dei 1.000 esemplari del Bulgari Aluminium Chronograph Ducati Special Edition. Bagnaia ha quindi calamitato l’attenzione della platea, che, con il suo interesse ed entusiasmo, ha suggellato al meglio l’immersione della Casa di Borgo Panigale nella capitale della moda.

Sul palco (al centro) la guest star della serata: il ducatista della MotoGP Pecco Bagnaia