NASHI ARGAN, UN’ALTALENA SUL TETTO DI MILANO

La creatività e il glamour di Opinion Leader hanno reso speciale il party organizzato da Nashi Argan sulla Terrazza Martini.

Milano, 13 settembre 2023. Sta per scoccare l’ora dell’aperitivo quando in cima a Terrazza Martini, uno dei salotti più esclusivi e affascinanti della città, viene alzata la bandiera rossa di Nashi Argan. È l’inizio dell’Instant RED Party organizzato da Nashi Argan, brand italiano di prodotti professionali per capelli. Una festa al cui successo ha contribuito Opinion Leader, sfoderando il proprio know-how creativo e non solo.

Un’elegante altalena floreale

Protagonista dell’evento il nuovo prodotto Nashi Argan Instant RED. Come attirare l’attenzione su di lui (avendo anche l’insidiosa “concorrenza” dello skyline milanese…)? Opinion Leader ha pensato a uno speciale Instagram corner: un’elegante altalena rossa, metafora della spensieratezza e della femminilità del mondo hair care, valorizzata da un tappeto rosso e da un rigoglioso flower wall illuminato. Un successo. La floreale installazione ha catalizzato l’attenzione di tutti gli invitati, divertiti a condividere foto e selfie, insieme, ovviamente, al nuovo prodotto firmato Nashi Argan.

Talent e influencer del mondo Beauty & Lifestyle

Non solo. L’agenzia si è occupata delle attività di PR e digital PR alla vigilia dell’evento. Opinion Leader, abituata a creare e vivere momenti glamour, ha dato appuntamento su Terrazza Martini a una serie di talent e influencer, soprattutto del mondo Beauty & Lifestyle. Tra questi, Megghi Galo, Alessandra Rametta, Giulia Sara Salemi, Martina Trinca, Francesca Nardo e Shaila Gatta. Ognuno ha sfoggiato un accessorio rosso come previsto dal dress code di una serata vivace che, grazie al tocco di Opinion Leader, ha saputo emozionare gli ospiti tanto quanto lo… skyline milanese!

VEDI ANCHE:

“Un tram chiamato Nashi Argan”

“Opinion Leader è il nuovo ufficio stampa di EmmeDiciotto”

“Una griglia di campioni al Misano World Circuit”

“Valvola Music Night: una serata indimenticabile”