NASHI ARGAN, TUTTE AL TAVOLO DELLA BELLEZZA!

Per il lancio della nuova linea body, Nashi Argan si affida ancora una volta alla creatività del team di Opinion Leader.

Milano, 20 marzo 2024: l’arrivo della primavera ha portato con sé le ultime novità firmate Nashi Argan. L’apprezzatissimo brand haircare dall’inconfondibile fragranza ha infatti lanciato la prima linea dedicata al corpo: #Nashibody.

All’Academy di Corso Vercelli

Per conquistare le sue Nashi Lovers e raccontare i nuovi prodotti dedicati al corpo, Nashi Argan ha organizzato un appuntamento di bellezza all’interno dell’Academy Nashi in Corso Vercelli a Milano. Un evento che, è proprio il caso di dirlo, ha “preso corpo”, ancora una volta, grazie all’estro e alla creatività del team di Opinion Leader.

Una tavola super glamour

Ispirandosi al momento della beauty routine, che ogni donna ama dedicarsi quotidianamente, Opinion Leader ha fatto realizzare una sorta di tolette formato XXL: un lungo, lunghissimo, tavolo super glamour, ricco di specchi, candele, alzatine di vetro, fiori e candelabri… dove potersi sedere per provare, sulla propria pelle, le texture vellutate della nuova linea Nashi Body. Il tavolo, maestoso, molto femminile e ricco di dettagli ha letteralmente trasformato la location in un set super instagrammabile per le Lovers presenti.

Alla scoperta della nuova linea

La convivialità della tavola ha permesso alle ospiti di poter condividere le proprie necessità beauty e confrontarsi con la Nashi Expert presente. L’esperta ha accompagnato ciascuna di loro alla scoperta dei diversi prodotti per il corpo. Le ospiti sono state aiutate a scegliere tra i 2 rituali, Baby o Lady, in base al tipo di pelle e al loro stile di vita.

Lady o Baby? Sempre #NashiLovers!

Ospiti dell’evento un gruppo di giornaliste, influencer, talent e content creator selezionate dall’agenzia milanese. Opinion Leader le ha ingaggiate tramite un invito digitale all’insegna del claim: oggi ti senti Baby o Lady? Al termine dell’esperienza, ciascuna ha ricevuto la box dedicata al rituale più adatto: una morbidissima pochette Teddy in 2 varianti. Da una parte il kit Baby, dedicato a chi ama prendersi cura di sé con un rituale pratico e veloce; dall’altra il kit Lady, più avvolgente e sofisticato. 2 seeding diversi per donne diverse, tutte però accomunate dalla passione per i prodotti Nashi Argan e la sua inconfondibile profumazione.

VEDI ANCHE:

“Nashi Argan, un’altalena sul tetto di Milano”

“Un tram chiamato Nashi Argan”

“OroCash, la nuova campagna parla anche ai marziani”

“Opinion Leader è il nuovo ufficio stampa di EmmeDiciotto”