PARAMOUNT ITALIA, IN CLASSE PER DIRE STOP AL BULLISMO

Opinion Leader ha scelto una giovane creator per sensibilizzare le nuove generazioni sul tema dell’inclusione in occasione della Giornata nazionale contro il Bullismo. I contenuti sono andati in onda sul canale Super!, il brand di intrattenimento di Paramount Italia dedicato a bambini e ragazzi, cliente dell’agenzia dal 2011.

Opinion Leader si è schierata al fianco di Paramount Italia contro il bullismo in occasione del 7 Febbraio 2024, ‘Giornata nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo‘. L’agenzia ha scelto la talent Iris Di Domenico come ambassador di un progetto di sensibilizzazione chiamato “Be Yourself“, creato dall’associazione FARE X BENE.

Una giornata a scuola

La talent della Stardust House, è stata infatti presente all’ultimo incontro del progetto “Be Yourself”, composto da percorsi realizzati da psicologi ed esperti in comunicazione e digital, con competenze specifiche, e dai membri del Comitato Scientifico di FARE X BENE. Nello specifico, presso la Scuola primaria Carla Fracci di Milano, si è tenuto un incontro con alcuni alunni delle classi terze, quarte e quinte, e Iris Di Domenico, che hanno partecipato all’iniziativa.

Expertise nel settore “Kids”

Durante l’ultimo incontro sono stati registrati 5 video clip, andati in onda, uno al giorno, dal 5 al 10 febbraio su Super! (canale 47 del dtt e di tivùsat e sul 625 di Sky) e sulle pagine Social del Brand. Opinion Leader, dal 2011 ufficio stampa di Super! e di Nickelodeon, entrambi Brand d’intrattenimento di Paramount dedicati a bambini e ragazzi, ha così dato prova della sua sensibilità e capacità di sintonizzarsi con il target “kids”, trovando una talent capace di comunicare messaggi “inclusivi” a ragazze e ragazzi e ai loro genitori. Partner della campagna sono stati Mattel, azienda leader mondiale nel settore dei giocattoli, che detiene la property delle bambole Monster High, promotrici di un mondo inclusivo e dell’accettazione di sé stessi, e l’associazione FARE X BENE, attiva a livello nazionale da oltre 13 anni.

VEDI ANCHE:

“Super! Box di San Valentino, una sorpresa Made in Opinion Leader”

“Ninja Turtles, il grande ritorno in Tv”

“Motomorphosis e Opinion Leader premiano il Fair Play”

“Tutti a lezione di sostenibilità con Accademia Green”