SUPER! BOX DI SAN VALENTINO, UNA SORPRESA MADE IN OPINION LEADER

Opinion Leader ha creato la ricca e vivace gift pack per Super!, Brand d’intrattenimento di Paramount, dedicato a bambini e ragazzi. É in onda sul digitale terrestre e su Sky.

In occasione del 14 Febbraio 2022, giornata di San Valentino, Opinion Leader ha ideato, realizzato e confezionato una coloratissima ‘SUPER! Box’, premio del ‘contest’ legato a ‘SUPER HOUSE‘. Quest’ultimo è il nuovo format Tv trasmesso su Super!, Brand d’intrattenimento di Paramount dedicato a bambini e ragazzi, in onda sul canale 47 del digitale terrestre e sul canale 625 di Sky.

La ‘SUPER! Box’ firmata Opinion Leader

Un contenitore matriosca

La scatola colorata conteneva 2 felpe, 2 t-shirt, una tazza e un cappellino. Ogni oggetto è stato personalizzato dagli art dell’agenzia con l’immagine del Brand. Il risultato finale? Un contenitore matriosca, realizzato su misura, che ospitava al suo interno altre scatole per tenere i premi separati e ben ordinati, ma, soprattutto, per sorprendere il vincitore!

Progetti su misura

La ricca e vivace gift pack di San Valentino Made in Opinion Leader dimostra come, sempre più, l’hybrid agency stia sviluppando ‘skill’ per la realizzazione di progetti su misura (apri link). Lavorazioni che vanno incontro alle richieste dei clienti, mantenendo un inconfondibile tocco creativo ed emozionale.

VEDI ANCHE:

“Buon Super! Natale!”

“Ninja Turtles, il grande ritorno in Tv”

“L’entusiasmo di un grande show, in una esclusiva gift box”

“Opinion Leader organizza il Licensing Meeting Nickelodeon”