BUON SUPER! NATALE!

Opinion Leader ha ideato per Super!, Brand d’intrattenimento di Paramount, un contest natalizio all’insegna della condivisione. A beneficiare della generosità dei partecipanti sono stati gli ospiti a 4 zampe dei rifugi ENPA, l’Ente Nazionale per la Protezione degli Animali.

Il Natale 2022 di Opinion Leader è all’insegna della condivisione, non solo di emozioni. L’agenzia ha infatti concepito un contest solidale per Super!, il Brand di intrattenimento di Paramount dedicato a bambini e ragazzi, in onda sul canale 47 del dtt e di tivùsat e sul 625 di Sky. L’iniziativa, denominata “Super! Natale“, si è tenuta lo scorso sabato 17 dicembre e ha coinvolto degli ospiti speciali.

100 adozioni per un intero anno

La campagna “Super! Natale” è stata realizzata da Opinion Leader con ENPA, l’Ente Nazionale per la Protezione degli Animali. Il contest ha previsto infatti l’adozione di cagnolini (e cagnoloni…) bisognosi accuditi in alcuni rifugi dell’associazione sparsi in tutta Italia. I primi 100 utenti che, dalle 12 alle 23:59, si sono registrati sulla pagina ad hoc del sito Super! (qui il link) hanno potuto finalizzare l’adozione. Grazie all’altruismo dei giovani telespettatori e alla regia di Opinion Leader tanti amici a 4 zampe troveranno sotto l’albero cibo, cucce, medicinali e ciò di cui hanno bisogno, per un intero anno.

Un regalo nel regalo

Attraverso “Super! Natale” l’agenzia ha voluto diffondere il valore della reciprocità e il significato del dono. Opinion Leader ha così premiato la generosità dei bambini e dei ragazzi che hanno attivato le adozioni, inviando loro una simpatica Power Bank raffigurante un cagnolino, una t-shirt firmata Super! e l’attestato d’adozione, il tutto contenuto in una sacca personalizzata. Lo staff creativo dell’agenzia ha inoltre decorato le colorate bandane coi loghi Super! ed ENPA, indossate dai cani “rappresentanti” di ciascun rifugio per le foto ufficiali. Infine ciclicamente l’associazione invierà aggiornamenti sulla vita degli animali e darà il benvenuto a coloro che proveranno l’emozione d’incontrarli dal vivo.

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I premi scelti e personalizzati dall’Hybrid Agency, spediti ai 100 adottanti

Sharing Emotions, anche a distanza

Il contest ha avuto anche un’importante eco social. L’influencer Rebecca Parziale, scelta dall’Hybrid Agency, ha infatti effettuato un sopralluogo presso uno dei rifugi ENPA protagonisti dell’iniziativa. La giovane ha mostrato il lavoro dei volontari ai suoi oltre 1 milione di followers, su Instagram e TikTok. Opinion Leader chiude così un anno speciale, quello del suo 35 anniversario, con un’attività di comunicazione a 360 gradi e in grado di rispecchiare a fondo il proprio motto: Sharing Emotions.
Buon Super! Natale!

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