L’ENTUSIASMO DI UN GRANDE SHOW, IN UNA ESCLUSIVA GIFT BOX

Opinion Leader ha firmato la ‘Gift Box KCA’ con all’interno l’outfit ufficiale dei KCA 2022, il grande show Tv di Nickelodeon, Brand d’intrattenimento di Paramount dedicato a bambini e ragazzi.

In occasione dei ‘Kids’ Choice Awards’ 2022, Opinion Leader ha realizzato una speciale box piena di regali: la ‘Gift Box KCA’. Selezionati influencer italiani hanno ricevuto la sorpresa per seguire al meglio il grande evento Tv trasmesso in Italia su Sky On Demand, ma anche su Nickelodeon e Super!, entrambi Brand d’intrattenimento di Paramount dedicati a bambini e ragazzi, ed entrambi clienti di Opinion Leader dal 2011.

Le star dell’edizione 2022

‘Kids’ Choice Awards’ è uno show che dal 1988 premia le migliori personalità dell’anno nella televisione, nel cinema e nella musica. La giuria è composta dai giovani telespettatori di Nickelodeon. All’edizione 2022 dei ‘Kids’ Choice Awards’ hanno preso parte star del calibro di Samuel L. Jackson, Charli D’Amelio, Sofia Vergara e Jill Biden, la ‘first lady’ degli Stati Uniti d’America.

La parte alta della ‘Gift Box KCA’ realizzata da Opinion Leader

Una gift box tailor made

L’hybrid agency, specializzata anche nel confezionare esclusive gift box tailor made (apri link), ha racchiuso tutta l’energia della manifestazione in una box sorprendente. All’interno i fortunati destinatari hanno trovato l’outfit ufficiale dei KCA 2022: una felpa, una t-shirt, un cappellino e una tazza, ognuno personalizzato con il logo dello show dal team creativo di Opinion Leader.

L’appiccicosissimo ‘Slime’ verde

La ‘Gift Box KCA’ conteneva 2 ulteriori regali esclusivi: un dirigibile arancione e una confezione di ‘Slime’ verde prodotta dall’azienda inglese Zimpli Kids. Perché? L’agenzia si è ispirata al copione dei ‘Kids’ Choice Awards’ per riempire la box. Ogni anno infatti i vincitori dell’evento vengono omaggiati con il ‘KCA Blimp’, un dirigibile arancione che ha anche la funzione di caleidoscopio. Lo show inoltre prevede che le star più amate vengano ricoperte da litri di appiccicosissimo ‘Slime’ verde dalla testa ai piedi.

I giovani influencer coinvolti

Captain Blazer, Kiro Ebra, Florin Vitan, Alessia Lanza, Ambra Cotti, Mattia Stanga, Rametta, Lollo Barollo, Giulia Sara Salemi e Michelle Cavallaro sono i giovani influencer che hanno ricevuto le ‘Gift Box KCA’. Opinion Leader ha così permesso loro di vivere come mai prima d’ora le emozioni dei ‘Kids’ Choice Awards’ 2022.