PAW PATROL, UNA SORPRESA GOLOSA DA OLTRE 5,5 MILIONI DI FOLLOWER

Opinion Leader ha realizzato un’attività social in occasione dei 10 anni di PAW Patrol, una delle serie più amate di Nick Jr, Brand per bambini e ragazzi di Paramount, in onda sul canale 603 di Sky. L’agenzia ha inviato una golosa gift box a 5 seguitissime influencer.

Opinion Leader celebra il decimo anniversario di una tra le serie animate di maggior successo: PAW Patrol. Era infatti il 2013 quando in Italia gli 8 cuccioli eroi iniziarono a compiere le loro missioni sugli schermi di Nick Jr. Da allora sono stati prodotti più di 200 episodi, venduti a reti televisive in oltre 160 Paesi e in grado di generare cifre record per un cartone animato per bambini.

Il supporto “hybrid” dell’agenzia

Opinion Leader ha supportato il contest a premi lanciato da Nick Jr, intitolato “Anniversario PAW Patrol 2023“, inviando a 5 mamme VIP una speciale gift box. Che cosa c’era al suo interno? La bellissima scatola personalizzata conteneva 6 biscotti realizzati da master pasticceri raffiguranti alcuni cuccioli e il logo del cartone animato. Oltre alla box, alle 5 mamme, che insieme totalizzano un’audience di oltre 5,5 milioni di follower, sono stati inviati anche i premi del contest.

Ufficio stampa del leader “kids”

L’Hybrid Agency è l’Ufficio Stampa di Nick Jr, così come di Nickelodeon e Super!. I 3 Brand sono di proprietà Paramount, leader globale nel target “kids”. In particolare Nick Jr, in onda sul canale 603 di Sky (qui il sito ufficiale), fornisce una programmazione di intrattenimento educativo. Non a caso i PAW Patrol affrontano ogni avventura con spirito di cooperazione e capacità di problem solving: valori che animano ogni giorno anche Opinion Leader.

paw_patrol_set_opl

VEDI ANCHE:

“Buon Super! Natale!”

“L’entusiasmo di un grande show, in una esclusiva gift box”

“Tutti al cinema con PAW Patrol!”

“Loacker prende la bontà alla lettera”